Rkomi, il nuovo album: “Taxi Driver”
05.05.2021

Rkomi, il nuovo album: “Taxi Driver”

“Taxi Driver”, il nuovo album di Rkomi disponibile dal 30 aprile

Sono stati un post social e un trailer dal taglio particolarmente cinematografico ad annunciare il nuovo album di Rkomi con l’Island Records: “Taxi Driver”. La copertina è un tributo all’omonimo film e al suo attore principale, l’inimitabile Robert De Niro. Rkomi, che sfugge a ogni categorizzazione e definizione, prosegue il suo percorso di costante ricerca musicale mettendo ancora più in risalto in questo nuovo progetto le sue doti poliedriche.

“Taxi driver” sarà disponibile in digitale, CD e LP: esclusivamente su Amazon i CD e gli LP autografati dall’artista mentre sullo shop di Universal Music sarà possibile acquistare il CD+ T-shirt o il Taxi Driver Kit, che include CD autografato con dedica, la targa in alluminio del taxi driver di Rkomi, il modellino di taxi da ritagliare, la licenza di guida in tema e il poster.

Rkomi è reduce dal successo del precedente lavoro pubblicato nel 2019, “Dove gli occhi non arrivano”, che ha debuttato al primo posto della classifica Fimi-Gfk ed è stato certificato Disco di Platino. Nella tracklist dell’album, che è stato registrato tra l’Italia e il Sud Africa, tanti i featuring d’eccezione, come la hit “Blu” cantata con Elisa, “Visti dall’altro” con Dardust e “Canzone” con Jovanotti, che ha ospitato Rkomi anche sul palco dell’ultimo Jova Beach Party a Milano Linate in un’emozionante performance live.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 05.05.2021