Sfera Ebbasta: esce Famoso, con il nuovo singolo Baby
20.11.2020

Sfera Ebbasta: esce Famoso, con il nuovo singolo Baby

Il nuovo album di Sfera Ebbasta: contenuti esclusivi e un tour da attendere

Sfera Ebbasta pubblica “Famoso” con l’etichetta Island Records: tredici nuove canzoni con sette feat. internazionali, è forse il progetto più internazionale che la musica italiana abbia mai realizzato. Con la direzione artistica di Charlie Charles, l’album raccoglie tutte le sfaccettature di Sfera Ebbasta. Ci sono pezzi che raccontano la rabbia, la fame, il desiderio di emancipazione, ma anche brani riflessivi e canzoni nate per essere hit in un contesto mondiale.

Dal 20 Novembre è in rotazione nelle radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali il primo singolo estratto: Sfera Ebbasta canta “Baby” al fianco di J Balvin. Un sodalizio artistico fra l’Italia, la Colombia e tutto il mondo latin, il primo passo per portare la musica italiana di oggi nel mondo.

Famoso” è disponibile in versione fisica ed in tutti gli store digitali. In collaborazione con Spotify Italia, Famoso sarà disponibile per la prima volta in Italia come enhanced album: i fan potranno avere un’esperienza unica di ascolto, grazie ai contenuti esclusivi come un video di benvenuto dell’artista, storylines, card di ciascun brano in cui Sfera racconta la nascita di ogni canzone e tanto altro. In attesa del tour nazionale che inizierà nel settembre del 2021 e toccherà Rimini, Milano, Bologna, Torino, Fienze, Roma ed Eboli.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 22.11.2021