SI INTITOLA DON’T WORRY IL PRIMO BEST OF DEI BOOMDABASH
11.12.2020

SI INTITOLA DON’T WORRY IL PRIMO BEST OF DEI BOOMDABASH

Esce l’11 dicembre “Don’t worry (Best Of 2005-2020)” dei Boomdabash: il primo best of della band salentina

Quindici anni di carriera racchiusi in 22 brani: “Don’t worry (Best Of 2005-2020)” è il primo best of dei Boomdabash, in uscita venerdì 11 dicembre. Già disponibile in pre-order, l’imperdibile collection esce in formato digitale e fisico. E nel secondo caso, vede la luce in 4 differenti edizioni: CD, CD limited edition autografato, LP e LP con T-SHIRT.

Grandi successi ed inediti dei Boomdabash si susseguono nella playlist che ripercorre la storia della band brindisina, dal 2005 al 2020. “Mambo salentino”, “Per un milione”, “Il solito italiano”, “Barracuda”, “Non ti dico no”: ecco solo alcune delle hit incluse, alle quali si aggiunge “Karaoke”, regina indiscussa dell’estate 2020 e già certificata Triplo Platino.

Gli inediti, invece, sono tre: “Marco e Sara”, “Nun tenimme paura” feat. Franco Ricciardi e “Don't worry”, il singolo che anticipa la raccolta e le dà il titolo. Ma il primo best of dei Boomdabash contiene anche le due tracce “Danger” e “She’s mine”, punto di partenza della strepitosa carriera della band e mai registrate prima su supporto fisico.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 10.12.2020
Stai cercando il sito dedicato alla Musica Classica?
CLASSICA
Stai cercando il sito dedicato alla Musica Jazz?
JAZZ