The Rolling Stones: Il nuovo singolo 'Doom and Gloom"'
11.10.2012

The Rolling Stones: Il nuovo singolo 'Doom and Gloom"'

Anteprima radiofonica mondiale del loro nuovo singolo Giovedì 11 Ottobre alle 8.15

THE ROLLING STONES: IL NUOVO SINGOLO ‘DOOM AND GLOOM’

ANTEPRIMA MONDIALE ESCLUSIVA SU BBC RADIO 2
OGGI 11 ottobre 2012 ore 8:15 GMT (ore 9:15 ora italiana)

ANTEPRIMA ITALIANA ESCLUSIVA SU RADIO DEEJAY ore 9:20 ora italiana

SINGOLO TRATTO DALL’IMMINENTE PUBBLICAZIONE DEL “GREATEST HITS” GRRR!

DOWNLOAD DISPONIBILE SU ITUNES DA GIOVEDÌ 11 OTTOBRE 2012


I Rolling Stones sono fieri di annunciare l’anteprima radiofonica mondiale del loro nuovo singolo ‘Doom And Gloom’ prevista per il oggi 11 Ottobre alle 8.15 GMT. Il brano è disponibile su iTunes.


Doom And Gloom’ è frutto del ritorno in studio dopo 7 anni di Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood. Tratto dall’imminente pubblicazione del “Greatest Hits” GRRR!“ ‘Doom And Gloom’ è stato registrato a Parigi e prodotto dallo storico produttore degli Stones Don Was che ha lavorato con la band per la realizzazione di 5 precedenti album: Voodoo Lounge/ Stripped/ Bridges To Babylon/ Live Licks/ A Bigger Bang). Il radio mix  è stato prodotto da Jeff Bhasker.

GRRR! sarà pubblicato il 13 Novembre in Italia ed sarà un “must” per I fan degli Stones; includerà un secondo brano inedito dal titolo ‘One More Shot’, oltre a tracce storiche come Gimme Shelter, (I Can’t Get No) Satisfaction, Jumpin’ Jack Flash, Street Fighting Man, Start Me Up, Beast of Burden, Tumbling Dice, Love Is Strong ed altre.

GRRR! sarà anche disponibile per i preordini su iTunes. I fan che vorranno pre-ordinare GRRR! riceveranno un “instant download” del singolo ‘Doom And Gloom’.

GRRR!, il “Greatest Hits” dei Rolling Stones sarà pubblicato il 13 Novembre in Italia da ABKCO Music & Records ed Universal Music Group