cover nuovo album di the weeknd
29.11.2024

The Weeknd annuncia l’uscita di Hurry Up Tomorrow: il nuovo album esce il 24 gennaio 2025

ll 24 gennaio 2025 segna il ritorno di The Weeknd con l’attesissimo album Hurry Up Tomorrow, che chiude la trilogia iniziata con due dischi precedenti: After Hours e Dawn FM .

I singoli di lancio

Tra i singoli di lancio troviamo “São Paulo” con Anitta , un brano che fonde atmosfere latine e sonorità pop futuristiche. Altri successi già anticipati includono “Timeless” feat. Playboi Carti e prodotto da Pharrell Williams , e Dancing in the Flames in cui The Weeknd sperimenta nuove sonorità più leggere, tra i brani più trasmessi in Italia​.

I formati che saranno disponibili

L'album sarà disponibile in formato digitale e fisico in CD e Vinile, con edizioni speciali come il CD autografato, il CD First Pressing, e il First Pressing Vinile, disponibili ora in pre-order​ in esclusiva sul sito di Universal Music:

The Weeknd, un artista da record

The Weeknd si conferma una delle superstar globali più riconosciute, diventando il primo artista su Spotify con 22 brani oltre 1 miliardo di stream ciascuno. Il suo successo continua anche con Earned It, certificato diamante, che si aggiunge a classici come Blinding Lights e Starboy , consolidando la sua posizione tra i più influenti di sempre​.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 29.11.2024