TOMMASO PARADISO, IL NUOVO ALBUM: “SPACE COWBOY”
15.09.2021

TOMMASO PARADISO, IL NUOVO ALBUM: “SPACE COWBOY”

Il singolo in uscita il 15 settembre preannuncia l’arrivo del nuovo album

È già disponibile in preorder il nuovo album di Tommaso Paradiso, in uscita a gennaio 2022. Si intitola “Space Cowboy” ed è prodotto da Federico Nardelli: è un disco in cui si uniscono perfettamente la parte più poetica e amata dal pubblico di Tommaso Paradiso, con l’irriverenza trascinante dei suoi brani più scanzonati. Il suo stile romantico e nostalgico si arricchisce in questo lavoro di nuove sonorità tutte da scoprire.

“Space Cowboy” arriva dopo la serie di successi collezionati dalle canzoni di Tommaso Paradiso che hanno conquistato pubblico e critica. Con “Non avere paura” ha scalato la Top Ten di tutte le più importanti classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music), guadagnando tre dischi di Platino; ha guadagnato un altro Platino con il singolo “Ricordami”, e due dischi d’Oro per “Ma lo vuoi capire” e “I nostri anni”.

Il 2022 sarà anche l’anno che porterà Tommaso Paradiso in tour nei più importanti palazzetti italiani, a partire dalla fine di marzo. Sarà a Jesolo, Firenze, Bologna, Torino, Roma, Bari, Catania e Reggio Calabria. I biglietti sono disponibili su vivoconcerti.com.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 13.09.2021