TORNA CARMEN CONSOLI CON “UNA DOMENICA AL MARE”
03.09.2021

TORNA CARMEN CONSOLI CON “UNA DOMENICA AL MARE”

Il singolo è estratto dal nuovo album “Volevo fare la rockstar”

Dal 3 settembre arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali “Una domenica al mare”, primo singolo estratto dal nuovo album di Carmen Consoli “Volevo fare la rockstar”, in uscita il 24 settembre.

Con “Una domenica al mare” l’artista riprende alcuni dei temi a lei cari e li proietta verso prospettive più ampie: la vita nuova che ci aspetta oltre le nubi, la libertà, i sogni, le relazioni guidate dal cuore. Questioni che sembrano unirsi a quelle già affrontate in “Madre Terra”, album del 2016 che invitava all’armonia con la natura, e nel brano “Guarda l’alba”, in cui il domani prometteva il superamento dei momenti bui.

Il linguaggio poetico guida tutte le tracce scritte da Carmen Consoli per questo nuovo pezzo della sua discografia. Con “Volevo fare la rockstar” la cantantessa si riaffaccia sulla scena musicale italiana a distanza di 5 anni dagli inediti de “L’abitudine di tornare”.

A partire da novembre e fino a fine dicembre Carmen Consoli tornerà a cantare le sue canzoni live, in un tour fittissimo di date in tutta Italia. I biglietti sono disponibili su ticketone.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 03.09.2021