TORNA ELISA CON DIARI APERTI (SEGRETI SVELATI)
15.11.2019

TORNA ELISA CON DIARI APERTI (SEGRETI SVELATI)

“Diari aperti (Segreti Svelati)” è l’ultimo album di Elisa, fuori il 15 novembre.

Esce il 15 novembre in versione CD e digitale “Diari aperti (Segreti Svelati)”, capitolo finale dell’ultimo progetto discografico di Elisa. Il doppio album completa il percorso avviato ad ottobre 2018 con il lancio di “Diari aperti” e proseguito a giugno 2019 con l’ep “Secret Diaries”. Già disponibile in pre-order, il nuovo lavoro racchiude i due precedenti, con l’aggiunta di brani inediti e duetti esclusivi.

Alcuni dei brani di “Diari aperti”, contenuti nel disco 1, sono arricchiti dalle collaborazioni con Carmen Consoli, Brunori Sas, Rkomi e Francesco De Gregori. Inoltre, non mancano i duetti di successo con Calcutta in “Se piovesse il tuo nome” e Carl Brave in “Vivere Tutte Le Vite”. A completare il tutto gli inediti “In piedi” e “Diari aperti”. "Soul" e "Thirst", invece, sono i nuovi pezzi in inglese inclusi nel disco 2 che riprende e allarga l’ep “Secret Diaries”.

“Diari Aperti (Segreti Svelati)” segna anche il ritorno di Elisa dal vivo. A fine novembre, infatti, parte il tour nei palasport di tutta Italia, che inizierà il 19 novembre con la data di Jesolo.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 15.11.2019