TORNA ELISA, CON IL NUOVO SINGOLO “SETA”
29.11.2021

TORNA ELISA, CON IL NUOVO SINGOLO “SETA”

Il primo estratto del nuovo progetto in uscita nel 2022

Il 24 novembre è uscito il nuovo singolo di Elisa: “Seta”. È il primo estratto dal nuovo album di inediti della cantautrice, che uscirà nel corso del 2022 a distanza di 3 anni dall’ultimo disco “Diari Aperti”, certificato doppio Platino.

Il nuovo lavoro non deluderà i fan: sarà un doppio album, con canzoni in italiano e in inglese, di cui Elisa ha curato anche dell’intera produzione. “Seta” è prodotto da DRD, e si presenta con un sound elettronico e synth, in cui la musica diventa il punto di incontro tra melodia e parola. La musica e le parole di “Seta” sono state composte da Elisa e Dario Faini, mentre il brano è stato scritto dall’artista insieme a Davide Petrella.

Anche il videoclip sposa a pieno l’intensità del singolo, e affronta tematiche importanti. Diretto da Attilio Cusani, con la sceneggiatura della stessa Elisa e la direzione artistica di Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della Maison Valentino, è una piccola perla che dimostra ancora una volta la sensibilità emotiva e artistica che caratterizza la produzione di Elisa da oltre vent’anni.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 29.11.2021