Torna Elodie con “Guaranà”: disponibile dal 13 maggio
15.05.2020

Torna Elodie con “Guaranà”: disponibile dal 13 maggio

“Guaranà” sarà disponibile in tutti i digital store, una carica di energia!

Il nuovo singolo di Elodie “Guaranà” è disponibile all’ascolto su tutte le piattaforme digitali. Dopo il successo di Sanremo con il brano “Andromeda” che le è valso un disco d’oro, Elodie torna con un inedito inedito scritto da Davide Petrella e Dardust, che ne ha curato anche la produzione.


Il brano “Guaranà” è una carica di energia pura, incluso nell’album della cantante “This is Elodie”: frutto di due anni di intenso lavoro e ricerca musicale che ha totalizzato 150 milioni di stream. Le hit contenute nella tracklist hanno portato alla cantante molti riconoscimenti: “Nero Bali” e “Margarita” sono doppio disco di platino, mentre “Pensare Male” - il brano in collaborazione con i The Kolors - è stato certificato disco di platino.


Questi singoli sono stati tra i più trasmessi in radio nell’ultimo anno, facendo diventare Elodie tra le cantanti della scena pop-urban italiane più ascoltate: con 1.6 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e più di 200 milioni di visualizzazioni del proprio canale Yutube. 

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 15.05.2020