TORNA EMINEM CON UN NUOVO ALBUM: “CURTAIN CALL 2
05.08.2022

TORNA EMINEM CON UN NUOVO ALBUM: “CURTAIN CALL 2

Il 5 agosto 2022 esce “Curtain Call 2”, il nuovo Greatest Hits di Emine

Torna Eminem con “Curtain Call 2”, il suo secondo greatest hits che esce venerdì 5 agosto 2022. L’annuncio dell’album aveva seguito a stretto giro l’uscita di un nuovo brano inciso al fianco dell’iconico Snoop Dogg, “From The D 2 the LBC”, che è lead single di questa nuova raccolta.

“Curtain Call 2” è il secondo capitolo di “Curtain Call: The Hits”, pubblicato nel 2005. Questa nuova raccolta include i migliori pezzi di Eminem a partire da “Relapse”, i progetti secondari, le apparizioni e i brani tratti dalle colonne sonore a cui ha collaborato, e una selezione del meglio dei suoi dischi. L’album è disponibile in limited edition box set, in edizione limitata vinile autografato, oltre che nei soliti formati standard e nel doppio vinile colorato disponibile sul nostro shop online.

Nella tracklist si trovano anche il brano “The King & I” con CeeLo Green, tratto dalla colonna sonora del film biografico di Baz Luhrmann, Elvis, e un nuovo brano inedito.

L’umorismo pungente di Eminem, il suo flow accelerato e la sua scrittura estremamente personale, hanno reso quest’artista una leggenda. A partire da quel 1999, quando “The Slim Shady LP” è arrivato sul mercato diventando l’album rap più venduto nella storia della musica, tanto da ottenere 6 certificazione diamante RIAA

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 03.08.2022