TORNA VASCO CON IL NUOVO ALBUM “SIAMO QUI”
13.09.2021

TORNA VASCO CON IL NUOVO ALBUM “SIAMO QUI”

“Siamo qui” di Vasco Rossi: fuori il 12 novembre l’attesissimo nuovo disco

Siamo qui” è il titolo del nuovo album di Vasco Rossi, in uscita il 12 novembre 2021. Vasco stesso ha dato la notizia ai suoi followers in “anteprima esclusiva mondiale abusiva”, per dirlo con parole sue. “Siamo qui” è anche il nome del singolo apripista di tutto il nuovo progetto: il video del pezzo è stato girato in Puglia, a Spinazzola nelle Murge, con la regia di Pepsy Romanoff.

Il nuovo album sarà in preorder a partire dal 13 settembre su Amazon, in diversi formati: LP doppio colorato e autografato, LP doppio versione standard nero, in CD Deluxe Amazon, CD Digipack. Disponibile anche il Box Deluxe numerato in edizione limitata e numerata (2000 copie) che includerà: CD, 2LP neri, 45 giri con il singolo “Siamo qui”, 45 giri con due versioni in acustico, una t-shirt, un cappellino con il logo dell’album e un libro fotografico. Grandi novità anche in ambito live: Vasco tornerà a suonare dal vivo il 20 maggio 2022 a Trento, nel corso dell’evento Trentino Music Arena. La prevendita è stata un successo con oltre 60mila tagliandi emessi in due giorni. I biglietti sono disponibili su Vivaticket.

Ripartirà infine anche il tour che era previsto per il 2020, già interamente sold out. Le tappe saranno: Milano il 24 maggio, Imola il 28 maggio, Firenze il 3 giugno, e Roma l’11 e il 12 giugno.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 13.09.2021