VASCONONSTOP LIVE DI VASCO ROSSI FUORI IL 6 DICEMBRE
06.12.2019

VASCONONSTOP LIVE DI VASCO ROSSI FUORI IL 6 DICEMBRE

Si intitola “Vascononstop Live” il nuovo progetto dal vivo di Vasco Rossi

Esce il 6 Dicembre “Vasconontop Live”, progetto dal vivo che celebra il tour 2019 di Vasco Rossi e l’impresa di San Siro. Autore di 6 concerti sold-out alla Scala del Rock Milanese, Vasco Rossi chiude l’anno con una raccolta live unica, fatta di 29 pezzi che compongono la scaletta perfetta, a cui si aggiunge il singolo “Se ti potessi dire”.

Il 2019 è stato un anno da ricordare per il KOMandante. Con 350.000 fan coinvolti, Vasco Rossi ha battuto ogni record, confermandosi il Re degli Stadi. Immortalate da un doppio live, le date di giugno regalano due ore e mezzo di puro rock rigoroso e stringato.

Sono 3 i box in tiratura limitata di Vascononstop Live, disponibili dal 6 dicembre ed arricchiti da cover lightning speciali. Il box standard contiene 2 CD, 2 DVD ed il Blu-Ray. L’edizione Superdeluxe include anche il documentario Vascononstop Live 018+019 in DVD e Blu-Ray, oltre al libro fotografico del tour ed al 45 giri con i singoli “Se ti potessi dire” e la “Verità”. Il 45 giri è compreso anche nella seconda variante Superdeluxe contenente 4 LP Live.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 09.12.2019