26.09.2011
STING: 25 YEARS. Esce domani l'esclusivo cofanetto in edizione limitata che celebra i 25 anni di carriera solistica
Esce domani in tutto il mondo “Sting: 25 Years” un box esclusivo in tiratira limitata realizzato per celebrare i 25 anni di carriere a solistica di della celebre rock star. La confezione conterrà 3 CD con 45 brani rimasterizzati e curati personalmente da Sting, un DVD di un concerto mai pubblicato finora e un libro fotografico. Il cofanetto quindi cattura in un’affascinante retrospettiva per la prima volta sia i momenti clou sia vere e proprie chicche della carriera solistica di Sting..
I brani selezionati abbracciano l’intero catalogo da solista di Sting, dal 1985, anno del suo debutto con The Dream Of The Blue Turtles, al suo ultimo lavoro, Live in Berlin. Sono incluse hits mondiali così come brani vincitori di Grammy® , “Brand New Day,” “The Soul Cages,” “If I Ever Lose My Faith In You,” e “Whenever I Say Your Name” featuring Mary J. Blige.
”Sting: 25 Years” è stato prodotto da Rob Mathes e dallo storico manager di Sting, Kathryn Schenker. Il Cofanetto contiene 9 brani remixati da Robert Orton e Steve Fitzmaurice specificamente per questo progetto.
”Rough, Raw & Unreleased: Live At Irving Plaza”, la registrazione in DVD del concerto mai pubblicata finora, contiene 10 brani selezionati da materiale filmato a New York City durante l’ultima notte del Tour americano del 2005 “Broken Music”.
I CD si trovano all’interno di un elegante libro rilegato, completo di immagini rare e mai pubblicate realizzate dai più famosi fotografi al mondo, testi dei brani, commenti personali e un’introduzione scritta da Sting.
Eccezionalmente ricco dei più diversi contenuti musicali e in una veste grafica davvero accattivante, Sting: 25 Years è un vero tributo allo spirito instancabile di un artista che continua la sua evoluzione ed esplorazione di sempre nuovi territori musicali.