05.01.2017
La stagione 2017 de La Verdi con gli Decca e Deutsche Grammophon!
Dieci appuntamenti, uno al mese tutti i mesi a parte luglio e agosto, che si terranno di lunedì alle 20.30.
I concerti saranno caratterizzati da un rapporto molto stretto con i nostri artisti, che introdurranno il concerto, dialogheranno con il pubblico e potrai incontrare dopo il concerto, per un saluto o un autografo.
I concerti saranno caratterizzati da un rapporto molto stretto con i nostri artisti, che introdurranno il concerto, dialogheranno con il pubblico e potrai incontrare dopo il concerto, per un saluto o un autografo.
I prezzi saranno molto popolari, ma c’è di più.
Abbonati su VivaTicket.it.
Per gli amici di Universal, La Verdi consente la possibilità di abbonarsi a un prezzo davvero bassissimo, quasi ridicolo: 10 concerti a 80 euro anziché 180, oltre ai diritti di prevendita, per cui 84 euro invece di 189.
Come abbonarsi via internet.
1. Andare su www.vivaticket.it e fare il login/registrarsi (operazione necessaria per l’acquisto)
2. Cercare Auditorium di Milano sul motore di ricerca in homepage
3. Cliccare fra i risultati su “ABB. LIBERO UNIVERSAL - MUSICA DA CAMERA 2017 - 10 CONCERTI”. Se ti sei registrato il link preciso è
http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5bsell%5d&cmd=tabellaPrezzi&pcode=5638109&tcode=tl015875
4. Cliccare su “Acquista” e procedere selezionando dal menù la quantità di abbonamenti desiderati sotto il prezzo “Promo”.
5. A questo punto appare la casella da compilare con il codice promo a te dedicato
Il primo concerto è previsto il 23 gennaio, protagonista Gianluca Cascioli.
A seguire: Maria Perrotta (pianoforte), Gianpaolo Bandini (chitarra) / Cesare Chiacchiaretta (bandoneon), Gianpaolo Bandini (chitarra) / Cesare Chiacchiaretta (bandoneon), Roberto Plano (pianoforte), Maurizio Baglini (pianoforte), Mattia Zappa (violoncello) / Massimiliano Mainolfi (pianoforte), Massimo Giuseppe Bianchi (pianoforte), Guido Rimonda (violino) / Massimo Giuseppe Bianchi (pianoforte), Roberto Prosseda (pianoforte), Michele Marelli (clarinetto, corno di bassetto) / Vanessa Benelli Mosell (pianoforte)
Naturalmente non è obbligatorio abbonarsi e si può anche acquistare un biglietto per un singolo concerto.