Kendrick Lamar: GNX, il nuovo album rilasciato a sorpresa che sta già facendo storia
Kendrick Lamar, il vincitore del Premio Pulitzer e prossimo performer all’Halftime Show del Super Bowl 2025 , ha pubblicato a sorpresa il suo sesto album in studio, GNX, lo scorso venerdì 22 novembre 2024. Con oltre 100 milioni di stream su Spotify in soli due giorni, il nuovo progetto discografico del rapper ha raggiunto le prime posizioni delle classifiche globali.
L'album di Kendrick è stato accompagnato da un videoclip evocativo per il rilascio in cui il King della West Coast è vicino a una Buick GNX nera, include 12 tracce inedite, tra cui due collaborazioni con SZA nei brani “Luther” e “Gloria”.
La tracklist di GNX
- Wacced Out Murals
- Squabble Up
- Luther (feat. SZA)
- Man at the Garden
- Hey Now (feat. Dody6)
- Reincarnated
- TV Off
- Dodger Blue (feat. Roddy Rich, Siete7x, Wallie the Sensei)
- Peekaboo (feat. AzcChike)
- Heart Pt. 6
- GNX (feat. Hitta J3, Peysoh, and YoungThreat)
- Gloria (feat. SZA)
I formati disponibili per GNX
Il nuovo album di Kendrick Lamar è disponibile all’ascolto su tutte le piattaforme di streaming musicale, disponibile all’acquisto in formato digitale e in tre formati fisici disponibili per il pre-order sullo shop di Universal Music Italia: CD, Vinile e Musicassetta. In esclusiva per lo shop di Universal Music Italia, GNX di Kendrick Lamar è disponibile in Vinile nero 180gr di qualità audiofila per un’esperienza d’ascolto di altissima qualità.