MAROON 5 E RIHANNA INSIEME PER IL NUOVO SINGOLO
MAROON 5 E RIHANNA INSIEME PER IL NUOVO SINGOLO
15.05.2008

MAROON 5 E RIHANNA INSIEME PER IL NUOVO SINGOLO

Rihanna partecipa al remix di "If I Never See Your Face Again"

I Maroon 5 hanno registrato insieme a Rihanna un fantastico remix per il brano "If I Never See Your Face Again", la traccia di apertura del loro album "It Won't Be Soon Before Long". La canzone comincera' ad essere programmata sulle radio italiane dal 6 Giugno, e fara' parte delle riedizioni di entrambi gli ultimi album degli artisti (appunto "It Won't Be Soon Before Long" per i Maroon 5, la cui riedizione è prevista per Luglio, e "Good Girl Gone Bad" di Rihanna il cui repackaging uscira' invece a meta' Giugno).

I Maroon 5 e Rihanna hanno registrato un accattivante video per la canzone a Los Angeles con il regista Anthony Mandler.
"Rihanna è grandiosa," ha detto il leader dei Maroon 5 Adam Levine. " 'Umbrella' ha fatto rinascere in me l'entusiasmo per la musica pop e abbiamo voluto aggiungere quel tono inconfondibile alla nostra canzone. Appena lei ha cominciato a cantare in studio ho capito che avrebbe funzionato. La sua presenza fisica è innegabile e il concetto del video è ottimo e diverso da tutto ciò che abbiamo fatto prima".

"Sono sempre stata una fan dei Maroon 5", aggiunge Rihanna, "amo l'energia della canzone e il testo ti colpisce, quindi ero entusiasta di poter partecipare". Riguardo alle riprese del video, dice "E' stato divertente, ma è stato difficile rimanere seri durante le scene più sensuali perchè io e Adam siamo amici. Ci veniva da scoppiare a ridere ad ogni ciak - quella è stata la parte migliore!".
Potete vedere un'anteprima del video sul sito ufficiale italiano Maroon5.it. Oppure potete visitare il sito ufficiale americano dei Maroon5, Maroon5.com, per vedere il video completo in esclusiva!