05.05.2009

UNIVERSAL MUSIC PRESENTA...

Vola in America, Bob Sinclar, Yusuf, Mando Diao e molto altro!

Concorsi

VOLA A DETROIT O LOS ANGELES CON UNIVERSAL!

Due imperdibili concorsi per i fan di Eminem e Taylor Swift


Universal Music Italia vi regala due splendide occasioni per volare negli Stati Uniti per due eventi musicali imperdibili!


In collaborazione con Radio Deejay, fino al 6 Maggio potrete partecipare al concorso "Vola a Detroit per vedere Eminem", che permette a 3 fortunati vincitori (piu' relativi accompagnatori) di vincere un viaggio nella Mo-Town americana ed assistere all'avento di lancio del nuovo album di Eminem "Relapse" (anticipato dal singolo We Made You) il prossimo 19 Maggio.

Visitate il sito www.eminem2009.it per le informazioni e per partecipare!


Informazioni Acquista Video


In collaborazione con MTV TRL, fino al'11 Maggio potrete invece partecipare al concorso "Vola a Los Angeles a vedere Taylor Swift", che permette di vincere un viaggio a Los Angeles dal 21 al 24 Maggio per assistere al concerto di Taylor Swift nel prestigioso Staples Center di LA. Ricordiamo che l'album Fearless di Taylor ha dominato per settimane le classifiche americane ad ha venduto già piu' di 2 Milioni di copie!

Visitate il sito www.taylorswift.it per le informazioni e per partecipare!


Informazioni Acquista Video





Yusuf

YUSUF - ROADSINGER (TO WARM YOU THROUGH THE NIGHT)

Nei negozi!


A seguito dell’ esperienza positiva del 2006, che ha visto il suo ritorno sulla scena pop mondiale dopo 28 anni, Yusuf (Cat Stevens) torna con il suo nuovo lavoro.


Il nuovo album Roadsinger (To Warm You Through The Night) è stato pubblicato lo scorso 30 aprile; prodotto da Yusuf stesso con l'aiuto di Martin Terefe (James Morrison, Jason Mraz, Martha Wainwright) e registrato tra Londra, Los Angeles e Nashville, questo nuovo album annovera ospiti illustri quali Morrison, Michelle Branch e Holly Williams (nipote di Hank Williams Sr.).


“Sono stato lontano dal mio pubblico per così tanto tempo” dice Yusuf “che la gente pensava che non ci sarebbe mai stato un altro album”. “Sono tornato a fare ciò che so fare meglio: disegnare immagini con la musica e raccontare storie a livello umano, personale ed intuitivo attraverso i testi e le canzoni, per aiutare la gente a sentirsi meglio. Credo che, in qualche modo, questo disco riprenda da dove il Cat Stevens che il pubblico conosceva ha lasciato”.


Sito
Acquista Video




Bob Sinclair

BOB SINCLAR - BORN IN 69

Nei negozi dall'8 Maggio


Venerdì 8 Maggio finalmente l'attesissimo ritorno di Bob Sinclar, il DJ francese piu' famoso e amato al mondo!

Riesce a stupirci di nuovo già dal primo singolo "LaLa Song" con la collaborazione della mitica Sugarhill Gang!


Il brano è in rotazione su tutte le radio, il bellissimo video è in programmazione nelle tv musicali, e Bob Sinclar sara' Sabato 16 Maggio a presentare l'album presso lo Store Mondadori di Corso Vittorio Emanuele, mentre Domenica 17 sara' ospite a "Quelli Che Il Calcio..."


"Born in 69" e' un album festoso, allegro, ballabile, che ci riservera' non poche sorprese, e che vede la collaborazione, oltre alla Sugarhill Gang, di Shabba Ranks, Kevin Lyttle, Tony Rebel, Steve Edwards.. per citarne solo alcuni. Stay tuned!


Sito
Video





Mando Diao

MANDO DIAO - GIVE ME FIRE!

Dall'8 Maggio nei negozi!


Gli svedesi Mando Diao tornano con un nuovo album, il primo pubblicato da Universal Music, e subito trionfano: n.1 in Germania, Austria, Svizzera, Danimarca e ovviamente Svezia!


Non manca il sostegno anche nei paesi più mediterranei: al loro recente concerto a Milano (sono formidabili in versione live!), pubblico numeroso (sold out al Rolling Stone) e caloroso. Ottime le recensioni stampa per un disco che rilancia il loro inconfondibile stile rock dal suono sporco, ma con un appeal decisamente pop.


Il singolo Dance With Somebody è una hit in tutta Europa ed il divertente video è in rotazione su All Music e MTV.


Sito
MySpace Video





Niccolò Fabi

NICCOLO' FABI - SOLO UN UOMO

Il primo singolo dal prossimo album omonimo


"Solo un uomo”, il suo interno e il suo intorno, il furore come il disincanto di quell'universo a forma di persona. Con quest’immagine Niccolò Fabi inizia il suo nuovo percorso discografico con un disco che racchiude l'amore per le parole e la musica.


Il nuovo album arriva dopo un apparente silenzio discografico che ha visto l’artista operare in nuovi percorsi dove la libera sperimentazione ha nutrito la sua consapevolezza artistica.


Dal 17 aprile è in rotazione radiofonica il primo singolo che segna il ritorno di questo cantautore dal forte impatto emotivo. ‘Solo un Uomo’ anticipa il nuovo lavoro che Universal Music pubblicherà il 29 maggio ed è disponibile in digital download


Sito
MySpace iTunes




Club Dogo

CLUB DOGO - SGRILLA

Il primo singolo dal prossimo album Dogocrazia


Tornano i Club Dogo, la band più spudorata e schietta dello scenario hip hop italiano, con un nuovo album dal titolo DOGOCRAZIA.


Il singolo che ne anticipa la pubblicazione è una tesi ironica sull’immagine distorta della donna, così come sembra imperare in questo momento nei media.


I Club Dogo ne danno la loro versione, irridendo i luoghi comuni e le banalità da cultura dello showbiz.


Video
MySpace





MTV BRAND NEW: ROCK

MTV BRAND NEW: ROCK

Nei negozi


Mtv Italia e Universal Music sono liete di presentare la nuova serie MTV BRAND:NEW, di cui il primo volume è dedicato alle sonorità ROCK attuali.


Mtv Brand:New è il canale satellitare per chi crede che il futuro della musica sia nelle mani dell'avanguardia, del controcorrente, del recupero di suoni passati e della loro rivisitazione con input originali. Propone una programmazione musicale di altissima qualità, con una rotazione di videoclip, dove trovano spazio tutti i generi musicali più innovativi e di nicchia: rock, indie, elettronica, metal, trip hop, big beat e così via..


Selezionata da Emanuele Pietripaoli e da Marco Danelli, la tracklist rispecchia la rotazione video di Brand New con, THE KILLERS, PRODIGY, LACUNA COIL, FRANZ FERDINAND, WHITE LIES, SNOW PATROL, KEANE, PAUL WELLER, THE NIRO, MINISTRI, AMY MC DONALD, e molti altri.





Double Capital

DOUBLE CAPITAL Vol.2

Nei negozi


Ritorna Double Capital, la compilation di Radio Capital! Una selezione esclusiva ed accuratissima di brani indimenticabili, in puro stile Radio Capital.


Nel CD1 classici soul di PHILADELPHIA INTERNATIONAL, TOM BROWNE, DENNIS EDWARDS&S.GARRETT, RUFUS&CHAKA KHAN, BOBBY CALDWELL, SAM COOKE, KOOL&THE GANG, GLADYS KNIGHT…

Nel CD2 i classici pop/rock di RAMONES, ROD STEWART, SANTANA, DAVID BOWIE, JOE JACKSON, TOTO, KORGIS, JOHNNY CASH e moltissimi altri.


39 brani storici, essenziali, indimenticabili. Double Capital.. imperdibile!!






INOLTRE...






Ministri


Fabri Fibra


EnMiCasa


Miley Cyrus
Twitter
Facebook
Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 11.07.2022