LEAVE THE WORLD BEHIND, IL FILM DEGLI SWEDISH HOUSE MAFIA  NEI CINEMA DI 17 NAZIONI
20.03.2014

LEAVE THE WORLD BEHIND, IL FILM DEGLI SWEDISH HOUSE MAFIA NEI CINEMA DI 17 NAZIONI

Il 1 Aprile anche in Italia: Milano, Torino e Roma

LEAVE THE WORLD BEHIND

IL FILM DEGLI SWEDISH HOUSE MAFIA

NEI CINEMA DI 17 NAZIONI 


IL 1 APRILE ANCHE IN ITALIA

ROMA (The Space Cinema, Parco de' Medici)

MILANO (The Space Cinema, Cerro Maggiore)

TORINO (The Space Cinema)

Biglietti disponibili su http://leavetheworldbehind.com


“Bellissimo, emozionante, divertente, Leave the World Behind è un film delizioso” – Screen Daily


"They came, they raved, they loved. Usciti dal cinema andrete dritti a ballare." – MTV


“Un sballo, dall’inizio alla fine.” – Examiner

“Quello che voi ragazzi avete creato è leggenda. Fine del discorso.” - @anderslizarazo8

“Grazie per essere stati così onesti con I vostri fan. Che viaggio meraviglioso avete condiviso con noi.”  - @j_kittle

“Film incredibile. È commovente e molto umile che abbiate volute condividere tutto questo con noi.” – @jeenajay1988

“Il film degli Swedish House Mafia mi ha trasportato dritto sul dancefloor.” - @theraveelite

“Miglior film documentario che ho visto in tutta la vita! Quanta emozione e ispirazione, wow!” - @bonnevanweert


 


Tutti pronti per celebrare il successo della più importante dance music sensation degli ultimi anni, gli Swedish House Mafia, nel più atteso film documentario dell’anno.

Si chiama LEAVE THE WORLD BEHIND e sarà proiettato nei cinema di 17 paesi, tra cui l’Italia il 1° aprile.


Dopo la premiere esclusiva al SXSW Film Festival di Austin e le Advance Preview Screening in UK, US, Svezia, Olanda e Australia, proiezioni che si sono trasformate in veri e propri rave party (guarda cos’è successo all’Odeon di Londra, e il film non era ancora iniziato! http://www.youtube.com/watch?v=H5UsAZW4Xzc) ora LEAVE THE WORLD BEHIND raggiunge le sale cinematografiche di altre 17 nazioni, e molti altri territory verranno aggiunti nelle prossime settimane.


In Italia il film verrà proiettato il 1° aprile a ROMA (The Space Cinema, Parco de' Medici). MILANO (The Space Cinema, Cerro Maggiore) e TORINO (The Space Cinema) – la lista completa dei paesi coinvolti e i biglietti sono disponibili sul sito ufficiale del film http://leavetheworldbehind.com.


Attraverso show live da togliere il fiato, momenti esilaranti ma anche molto bui, LEAVE THE WORLD BEHIND segue il leggendario trio electro dance fino alla sorprendente decisione di mettere fine ad una carriera eccezionale per salvaguardare l’amicizia.

Il regista Christian Larson (Take One) li segue durante l’ultimo tour mondiale, che è passato alla storia come il più grande worldwide electronic music tour, con oltre 1MILIONE di biglietti venduti in una sola settimana.

Guardando il film ci si sente come seduti in prima fila davanti agli Swedish House Mafia nella loro veste più sincera, toccante ed intensa, impegnati a scrivere l’ultimo capitolo di un’eccezionale avventura dance.


LEAVE THE WORLD BEHIND esplora vita e miracoli di tre fra le stele più luminose del firmamento dance, una scena che Axwell, Seb Ingrosso e Steve Angello hanno profondamente scosso e segnato.

Il film racconta il loro mondo, la psicologia della band, ci offre una visione più vicina della dimensione mondiale del fenomeno Swedish House Mafia e degli incredibili risultati raggiunti dalla band.

Il produttore esecutivo è Jonas Åkerlund (Spun, Madonna: I’m Going to Tell You a Secret.


Gli Swedish House Mafia hanno venduto oltre 1.7MILIONI di album in tutto il mondo, la loro hit di maggior successo ‘Don’t You Worry Child’ ha totalizzato oltre 160MILIONI di visualizzazioni su VEVO/YouTube, hanno venduto in totale oltre 6MILIONI di singoli in tutto il mondo e raggiunto il #1 in 45 paesi.

Gli Swedish House Mafia sono stati inoltre il primo gruppo dance a suonare al Madison Square Gardens di  New York, un concerto che ha registrato il sold out nel tempo record di 9 minuti.


http://leavetheworldbehind.com.