NOYZ NARCOS & FRITZ DA CAT: "Localz Only", è il nuovo progetto in arrivo dal 1° giugno
11.05.2015

NOYZ NARCOS & FRITZ DA CAT: "Localz Only", è il nuovo progetto in arrivo dal 1° giugno

Noyz Narcos e Fritz Da Cat pubblicano per Universal Music il loro primo album insieme, “LOCALZ ONLY”, in uscita il prossimo primo giugno (su cd fisico, digitale e vinile) e disponibile in preordine sulla piattaforma digitale di iTunes da martedì 12 maggio.


Noyz Narcos, sicuramente uno dei rapper più rilevanti e aggressivi del panorama italiano, e Fritz Da Cat, beatmaker veterano che dai ’90 a oggi vanta produzioni per qualsiasi artista hiphop top player, danno vita a LOCALZ ONLY. In un momento in cui il rap italiano si fonde con gli stili più disparati, Noyz & Fritz hanno invece sposato in questo episodio la via tradizionale: 13 canzoni senza compromessi di Classic HipHop, basate per lo più su samples country/blues, poca melodia, e tanto Rap di prima scelta.


Localz Only  è un disco ricco di ispirazioni e rappresenta l’evoluzione di due grandi personaggi dell’hip hop che sono cresciuti, cambiando argomenti e suoni, ma dominando una scena che ancora è  mossa al loro stesso ritmo.


01 INTRO / 02 THE CHEF / 03 LOCALZ ONLY / 04 “EL PADRE” / 05 DAL TRAMONTO ALL’ALBA FEAT SALMO / 06 BLACK BOX / 07 RESPECT THE HANGOVER FEAT JACK THE SMOKER & ENSI

08 INTERLUDIO / 09 TALENT SHOW / 10 MONUMENTI / 11 THE WORLD AIN’T READY FOR ME / 12 POLVERE DI STELLE / 13 MONEY & EGOS