"GROWING PAINS" DI MARY J BLIGE AL N.1 NEGLI U.S.A.
"GROWING PAINS" DI MARY J BLIGE AL N.1 NEGLI U.S.A.
10.01.2008

"GROWING PAINS" DI MARY J BLIGE AL N.1 NEGLI U.S.A.

In Italia dal 1 Febbraio, anche in versione Deluxe

Un po' come Will Smith monopolizza i Box Offices americani con i suoi film di Luglio, Mary J. Blige si conferma padrona delle vendite di dischi a Dicembre. Ancora una volta Mary, con il suo ottavo album "Growing Pains", con delle vendite stellari nelle prima due settimane si aggiudica il numero 1 nelle classifiche americane.
E' il suo ottavo cd che raggiunge il numero uno nella classifica “Top R&B/Hip-Hop Albums” di Billboard e il quarto a raggiungere la prima posizione nella classifica generale (gli altri sono stati: Share My World, Love & Life, e The Breakthrough).
L'album ha venduto più di 800.000 copie nelle prime due settimane.

La pubblicazione italiana è prevista per venerdì 1 Febbraio, sia nella versione standard che nell'edizione Deluxe, che include un bonus-DVD di contenuti speciali.
La nativa di Yonkers (NY) ha debuttato nel 1992 con "What's The 411?", e da allora si è aggiudicata 6 Premi Grammy, ha venduto 7 album multi-platino e ha guadagnato l'adorazione di milioni di fans.

"Growing Pains" ha già visto due singoli sul mercato americano: "Just Fine" (prodotta da The Tricky Stewart e Jazze Pha) e "Work That" (scelta anche per accompagnare la nuova campagna iPod, come si può vedere nello spot che vi mostriamo in fondo a questa pagina!).

Vi proponiamo inoltre due cartoline di presentazione del nuovo album:
Cliccate qui e qui per scaricarle in dimensioni maggiori.

Ed infine cliccate qui per vedere e scaricare un bel WIDGET da aggiungere alle vostre pagine MySpace o ai vostri siti personali!






Ecco lo spot Apple con "Work That" di Mary J Blige:
Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 11.07.2022