Ok. Respira, l’ultimo singolo 2022 di Elodie
21.12.2022

Ok. Respira, l’ultimo singolo 2022 di Elodie

Esce il nuovo singolo di Elodie: “Ok. Respira”. Il brano fa parte dell’omonimo nuovo album che uscirà il 10 febbraio, di cui è attivo già da ora il preorder di CD e vinile autografati . “Ok. Respira” vale come un mantra da ripetersi, e ripetersi. È un’esortazione a fermarsi, a concedersi il proprio tempo, ridando valore all’amore per sé stessi.  

Alla stesura del pezzo hanno collaborato Federica Abbate, Jacopo Ettorre, Joan Thiele e la stessa Elodie, sotto la produzione del team ITACA.



Sanremo 2023 e nuovo album

Elodie sarà in gara a Sanremo 2023 con il brano “Due”. È la terza volta che la cantante partecipa al Festival della canzone italiana, e l’appuntamento sul palco dell’Ariston è il primo di una serie di grandi eventi che impegneranno Elodie durante il 2023. Il 10 febbraio uscirà il nuovo album “Ok. Respira”, seguito a stretto giro dalla pubblicazione della sua prima docu-serie, e dal suo debutto live al Mediolanum Forum. Evento prodotto da Vivo Concerti.  



Chi è Elodie?

Scopri di più sull’artista Elodie , reduce da un 2022 segnato da una serie di successi: il brano “ Bagno a Mezzanotte ”, scritto per lei da Elisa , ha ricevuto la tripla certificazione di Platino; con “ Tribale ” Elodie ha raggiunto il primo posto dei brani più trasmessi dalle radio per la settima volta consecutiva; e ha ricevuto anche una nomination per il Best Italian Act agli MTV EMAs. Ha debuttato inoltre come attrice nel film “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa, presentato alla 79° Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia e di cui l’artista ha firmato anche il brano in soundtrack Proiettili (ti mangio il cuore)” feat. Joan Thiele, scritto da Elisa Toffoli, Elodie, Joan Thiele ed Emanuele Triglia.



Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 20.12.2022