QUESTA FRAGILE BELLEZZA, il nuovo album di Giordana Angi del 2022
27.10.2022

QUESTA FRAGILE BELLEZZA, il nuovo album di Giordana Angi del 2022

Esce “Questa fragile bellezza”, il nuovo disco di Giordana Angi. Già disponibile per il preorder, l’album è anticipato dal nuovo singolo “Un autunno fa”, che segue gli altri due brani già fuori: “Passeggero” e “Le cose che non dico”. Il nuovo lavoro della cantautrice è il frutto di molti mesi di dedizione, in cui Giordana Angi ha scritto e composto rincorrendo il tema della bellezza in una declinazione diversa dal solito. Non quella dei vincenti, ma quella più profonda che nasce dall’incomunicabilità, dalla solitudine, dal dolore. Stati d’animo che, una volta compresi, si trasformano in profonda consapevolezza di se stessi e della propria forza.

“Un autunno fa” preannuncia l’album

Il nuovo singolo estratto da “Questa fragile bellezza”, si intitola “Un autunno fa”. Giordana Angi ha definito il brano una ballad struggente dalle sonorità essenziali in cui, afferma “ho eliminato il superfluo, lasciando ciò che per me conta davvero, con l’obiettivo di descrivere e immortalare l’emozione di un momento”. Per questo, il videoclip di “Un autunno fa” si muove in un equilibrio delicato tra l’interpretazione della canzone e il trasmettere immagini che lasciano all’ascoltatore lo spazio per immaginare.

Chi è Giordana Angi

Giordana Angi è una cantautrice di grandissimo talento e sensibilità. Scrive, compone e canta in italiano, francese e inglese. Scopri di più su Giordana Angi che in pochi anni ha già conquistato il disco di Platino per il singolo “Casa”, e due dischi d’oro per l’album “Casa” e il singolo “Stringimi più forte”. È un punto di riferimento nel settore anche per il suo lavoro di autrice di brani, e negli anni ha scritto per Tiziano Ferro, Nina Zilli, Alberto Urso e Alessandra Amoroso. Nel 2021 ha pubblicato l’album “MI MUOVO”, anticipato dal primo singolo “TUTTAPPOSTO”, con Loredana Bertè, e dal brano “Farfalle Colorate”. “Questa fragile bellezza” è il suo ultimo disco.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 28.10.2022