George Benson
George Benson: è uscito "Songs and Stories", il nuovo attesissimo album
14.09.2009

George Benson: è uscito "Songs and Stories", il nuovo attesissimo album

Guarda il terzo e ultimo video realizzato in studio!

E' da poco uscito "Songs and Stories", il nuovo attesissimo album del sommo chitarrista. Si tratta del secondo album realizzato per Concord Records e già si preannuncia come un autentico capolavoro.

Benson, reduce dal grande successo di "Givin´ It Up"(Concord, 7223162), album best-seller vincitore di 2 Grammy, appare in forma strepitosa, circondato da uno staff di collaboratori e musicisti di primissimo livello.

"Songs and Stories" è un album ricco di ospiti prestigiosi: Lee Ritenour, Norman Brown, David Paich, Marcus Miller, Patti Austin, Tom Scott e altri per un progetto basato su una collezione di brani scritti da alcuni dei più prolifici e importanti autori dell´ultimo mezzo secolo. Oltre a brani composti appositamente per l´occasione da Bill Withers, Lamont Dozier, Smokey Robinson, Rod Temperton (l´autore del più grande successo di George, "Give Me The Night"), Marcus Miller e David Paich & Steve Lukather (dei Toto), la tracklist prevede anche cover di classici di James Taylor, Tony Joe White, Christopher Cross e Donny Hathaway.
GEORGE BENSON
"Songs and Stories"
CD Concord 08880 723 0364 5
in uscita il 4 settembre


Clicca sulla copertina del disco e guarda il terzo e ultimo video girato in occasione della registrazione dell´album.

In più, ascolta lo spot ufficiale dell'album!
George Benson: SCOPRI DI PIÙ