RONAN KEATING & RITA COMISI: "ALL OVER AGAIN"
15.09.2006

RONAN KEATING & RITA COMISI: "ALL OVER AGAIN"

DA OGGI IL SINGOLO DISPONIBILE IN TUTTI I NEGOZI!

Esce oggi il nuovo singolo di Ronan Keating, "All Over Again", che vede la partecipazione straordinaria di Rita Comisi!

2 fortunate storie, 2 talenti innati, 2 interpreti eccezionali...
Da una parte il ragazzo d’oro: RONAN KEATING - sempre amato dal pubblico italiano - dodici anni di carriera e ha solo 29 anni!!! … 9 album alle spalle: 5 da solista, e 4 con la boyband Boyzone, artista poliedrico e all’attivo duetti con artisti illustri come Elton John, Yusuf Islam (Cat Stevens) nonchè la nostra Giorgia.

Per il lancio del suo quarto album da studio “Bring you home” ha scelto una strada originale: duettare con una giovane cantante, emersa da un concorso proprio come lui: RITA COMISI – finalista della passata edizione di “Amici”

Rita ha cantato per la prima volta quando aveva un anno e da allora non ha più abbandonato questa passione, perché quando canta riesce a emozionarsi e a emozionare. I suoi miti sono Aretha Franklin e Mina, due “mostri” della canzone.
Ha partecipato alla scuola di Amici perché poteva conoscere persone davvero competenti, e perchè era un’occasione per imparare “quello che non sa”.
Si definisce solare, spontanea e professionale. Delle persone apprezza la solarità mentre non sopporta la prepotenza e l’invadenza. Doti che hanno colpito e convinto Ronan a scegliere proprio lei.

La vena romantica di una star internazionale e la grinta di una giovane promessa vi emozioneranno, dopo l’indimenticabile interpretazioni di “When You Say Nothing At All” dalla colonna sonora del film “Notting Hill”, e “Life Is A Rollercoaster”, per citare solo due successi, un altro bel colpo messo a segno da Ronan!