cantanti suzuki music party 2024
13.09.2024

Annunciati i nomi dei cantanti che parteciperanno ai Suzuki Music Party 2024 all’Allianz Cloud di Milano

Il 17 settembre all’Allianz Cloud di Milano va in scena (e viene registrato) il Suzuki Music Party 2024. L’appuntamento che sarà poi proiettato sul Nove qualche giorno dopo è attesissimo, sia per il ritorno sul palco di Amadeus, sia per i nomi importanti che parteciperanno. Amadeus torna a fare musica e lo fa in grande stile, con uno show pronto ad andare in onda il 22 settembre: il Suzuki Music Party 2024 all’Arena di Verona è l’occasione per l’ex presentatore di Sanremo di mostrare ancora una volta il forte legame con il mondo musicale.

I cantanti Universal Music partecipanti al festival musicale Suzuki

Chi parteciperà ai Suzuki Music Party 2024 all’Allianz Cloud di Milano? ANNA, Lazza, Tananai, Emma, Mecna, Merk & Kremont.

Partiamo con un nome che ha fatto impazzire i più giovani: ANNA . La rapper in veste di “bad girl” ma con il sorriso sempre pronto per i suoi fan, ha fatto cantare tutti non solo con il suo tormentone estivo “30°” ma anche con brani come I Love It, TT LE GIRLZ o Hello Kitty ormai tormentoni su TikTok.

Altro nome rilevante? Quello di Lazza che ci ha fatto ballare e cantare a squarciagola con il suo “100 Messaggi”. Tananai , dopo l’estate di successo con il duetto di Annalisa, Emma che sembra aver trovato una nuova evoluzione musicale. E poi attesi sul palco anche Mecna e Merk & Kremont .

Tanti gli artisti che parteciperanno all’appuntamento ma tra questi ci sono alcuni nomi che hanno dominato la scena dell’ultima estate e non solo. 15 canzoni e 21 cantanti: alcuni rilasceranno dei duetti e la vera curiosità è che oltre alle hit già note verranno presentate per la prima volta al grande pubblico alcuni inediti.

La news è stata accompagnata dall’ annuncio social di Amadeus che ha svelato qualche curiosità, annunciando proprio che l’appuntamento musicale atteso per il 17 settembre sarà registrato per poi andare in TV il 22 settembre sul Nove. A condividere il palco con lui l’attrice Ilenia Pastorelli.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 19.09.2024