Delincuente, il nuovo singolo di Elettra Lamborghini e Boro Boro
31.03.2023

Delincuente, il nuovo singolo di Elettra Lamborghini e Boro Boro

Boro Boro annuncia l’uscita di “Delincuente” il nuovo singolo in collaborazione con Elettra Lamborghini . E’ fuori ovunque il 31 marzo 2023, ed è già possibile ascoltarlo qui . Il brano è sicuramente destinato a diventare un tormentone dei club italiani, ed è stato prodotto da Jvli. In questo assaggio di estate, Elettra Lamborghini e Boro Boro uniscono le loro personalità iconiche e provocatorie, creando un brano-manifesto della scena latin-trap nazionale di cui i due sono decisamente i rappresentanti.

Chi è Boro Boro?

Scopri di più su Boro Boro l’artista dei record. Nel corso della sua relativamente breve carriera ha già collezionato 7 dischi di Platino, 1 oro, 440 milioni di stream e 120 milioni di views su Youtube, grazie a hit come “ Lento ”, uscita nel 2019 in collaborazione con Mambolosco , e Nena ”, rimasti entrambi in cima alle classifiche per settimane (per un totale di 136 milioni di streaming). Inizia a suonare a 17 anni fondando il collettivo Iskido Gang e si fa notare da subito per le sue doti di freestyler, arrivando a collaborare con Shade e Oliver Green. A luglio del 2020 pubblica “ Caldo” insieme a Mambolosco : 11 tracce ideate e registrate a Barcellona che fondono stili musicali differenti, e si avvalgono di collaborazioni d’eccellenza come Anna , Beba , Dark Polo Gang , Geolier , Lola Indigo , Rosa Chemical e Samurai Jay . A stretto giro esce anche il brano “ Obsesionadafeat. Fred De Palma. Nel 2022 torna con Nena2 ”, Suavemente RMX (Soolking) (Platino) e il pezzo “El Amor”, in collaborazione con Fred De Palma e Villabanks .

Chi è Elettra Lamborghini?

Scopri di più su Elettra Lamborghini cantante, influencer e punto di riferimento della scena musicale latin-pop italiana. La sua carriera esplode con il brano Pem Pem ”, che raccoglie 4,3 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana, e la porta anche a solcare il palco dell’halftime show dell’NBA di Los Angeles nel 2018. A “Pem Pem” seguono altri progetti di successo come “ Mala ”, e l’album Twerking Queen ” che include “Tòcame” in collaborazione con Childsplay e Pitbull, e “Fanfarefeat. Gué . Il brano presentato al Festival di Sanremo 2020 Musica (e il resto scompare) ” diventa disco di Platino, ed Elettra viene inserita nella Top 100 Under 30 Giovani Leader del futuro di Forbes Italia. Tra le hit e tormentoni firmati dall’artista, ricordiamo sicuramente Pistolero ”, uscita nel giugno del 2021 che ha guadagnato più di 50 milioni di stream e 54 milioni di visualizzazioni del video su Youtube.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 05.04.2023