06.06.2008

CINEMA BIZARRE, NEVADA TAN, MINISTRI, SAM SPARRO

Le uscite di oggi


ESCONO OGGI 6 GIUGNO:



Cinema Bizarre



CINEMA BIZARRE - FINAL ATTRACTION

I Cinema Bizarre sono cinque giovani artisti di Berlino che, pur essendo al loro esordio, hanno già conquistato schiere di fans in Germania e in Francia e sono ora pronti per conquistare l’Italia. Look individuale che segue la cultura Manga giapponese, incredibili spettacoli e glamour da film si legano in un sound che rifiuta di essere etichettato...sono a pieno titolo i nuovi idoli della scena emo tedesca!


La band è stata settimana scorsa in Italia per incontrare i fan e partecipare ad alcuni eventi televisivi, e tornerà nel nostro paese l’ 1 ottobre per un concerto all’Alcatraz di Milano.


Oggi esce l'album di debutto ‘Final Attraction’ che contiene ‘Lovesongs (They Kill Me)’, primo singolo uscito in Italia, già nelle prime posizioni nelle classifiche teen italiane.


VISITA IL SITO ITALIANO DEI CINEMA BIZARRE



GUARDA IL VIDEO DI "Lovesongs (They Kill Me)"








Nevada Tan aka Panik



NEVADA TAN aka PANIK - NIEMAND HORT DICH

Nei negozi da oggi!


Nel 2007 i Nevada Tan iniziano il loro cammino pubblicando "Niemand hört dich“, album di debutto che vende quasi 100.000 copie nei paesi di lingua tedesca, e che pian piano conquista anche altre nazioni, portandoli ad avere concerti tutto-esaurito anche a Parigi, Vienna, Praga e Mosca.



Ora l'album viene pubblicato anche in Italia, anticipato dall'energico singolo "Revolution". Il sound è una miscela esplosiva di hard rock e heavy hip-hop, frutto del mix delle passioni musicali dei sei componenti, e si combina con testi sinceri e diretti.



La community italiana è già avviata e numerosa, come si è visto durante la visita italiana di questi giorni, attendendo il concerto milanese di Novembre.



VISITA IL SITO ITALIANO DEI NEVADA TAN


GUARDA IL VIDEO DI "Revolution"








Ministri



MINISTRI - LA PIAZZA EP

Da oggi nei negozi!



I Ministri sono la nuova sensazione rock dell’underground nazionale.



La band milanese si affaccia sul mercato con un ep contenente quattro pezzi dal

sapore speciale: La "Piazza", "Diritto Al Tetto", "Meglio" e "Fari Spenti".





In bilico tra il rock più sporco e sudato e la canzone d’autore, i Ministri si impongono

subito con una miscela particolarissima e avvincente, che li fa svettare tra le nuove

realtà rock nazionale.





I Ministri saranno in tour nei principali club d’Italia per tutto il mese!


VISITA IL MYSPACE UFFICIALE DELLA BAND



GUARDA IL VIDEO DI "DIRITTO AL TETTO"








Sam Sparro





SAM SPARRO - SAM SPARRO

Da oggi nei negozi!



Non esistono molti artisti in grado di elevarsi dai confini dell’abilità da musicista e raggiungere la coscienza della cultura popolare. Pochi possono vantare un talento creativo al pari di quello musicale. Sam Sparro è uno di questi.
Innanzitutto la voce: ricche tonalità che sfidano le scale musicali e che passano da potenti sontuosità a note basse, lente e seducenti. Questo ragazzo ha il soul nell’anima, e sa riconoscere un chorus vincente al primo ascolto. Ascoltate il suo sublime nuovo singolo ‘Black and Gold’ e capirete.


Sam scrive, si esibisce, produce e cura gli arrangiamenti del suo materiale, crea l'artwork dei propri lavori e gira divertenti dietro-le-quinte per youtube, da vero personaggio crazysexycool.

Oggi esce in Italia il suo album di debutto “Sam Sparro”.. come lui creativo, iconoclasta e all’avanguardia. Non perdetevelo.


VISITA IL SITO UFFICIALE DI SAM SPARRO


GUARDA IL VIDEO DI "Black & Gold"

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 11.07.2022