Grande successo per Lana Del Rey ospite esclusivo a"Le Invasioni Barbariche" su LA7
Grande successo per Lana Del Rey ospite esclusivo a"Le Invasioni Barbariche" su LA7
16.04.2012

Grande successo per Lana Del Rey ospite esclusivo a"Le Invasioni Barbariche" su LA7

Grandi consensi per la sua prima ospitata in un programma televisivo in Italia e album che torna in Top 10 di iTunes

Lana Del Rey torna in Italia e conquista nuovamente pubblico e critica!
Lo scorso Venerdì, 13 Aprile, Lana è stata ospite d’onore nell’ultima puntata di questa stagione de “Le Invasioni Barbariche”, il programma condotto da Daria Bignardi in onda su LA7.

Durante la trasmissione, Lana si è esibita in una performance live di “Blue Jeans”, il nuovo singolo estratto dall’album d’esordio “Born To Die”, che ha debuttato nelle più alte posizioni delle classifiche di 20 Paesi, Italia compresa!

Inoltre, come anticipato, nel pomeriggio Lana si è esibita live negli studi del programma anche con il celebre brano “Born To Die”, che è stato registrato ed è ora online in esclusiva sul sito di LA7.

Lana Del Rey ha recentemente pubblicato online anche il videoclip ufficiale di ”Blue Jeans”, terzo estratto dal fortunatissimo album di debutto, disponibile nei negozi e in digitale sia in edizione standard ( 12 brani ) che in quella deluxe (15 brani e packaging speciale/digital booklet).

L’album "Born To Die", che Venerdì è tornato in Top 10 della iTunes Chart italiana con entrambe le versioni, include, oltre ai tre singoli pubblicati (“Videogames”, “Born To Die” e appunto “Blue Jeans”), altri brani già molto apprezzati come "Million Dollar Man", "Off To The Races", e "National Anthem".
Lana Del Rey presenta così il suo primo disco: “le canzoni che ho scritto sono un omaggio all’amore vero e a chi vive una vita ribelle”.

Sito Ufficiale

Facebook Ufficiale

Facebook Ufficiale Italiano