03.10.2008

OGGI NEI NEGOZI: CAESAR PALACE, JONAS BROTHERS

E venerdì prossimo Keane e Boyzone


ESCONO IL 3 E 10 OTTOBRE:



Caesar Palace

CAESAR PALACE - DOGZ FROM V-GAS

Da oggi nei negozi!


Esce oggi “Dogs From V-gas”, nuovo progetto 'animato' da uno dei piu eclettici e prolifici artisti nostrani: Boosta dei Subsonica.  

Il nuovo lavoro, musicalmente ispirato ai migliori glam rockers elettronici di tutti i tempi, si sviluppa attorno a una band di cani spaziali antropomorfi: i CAESAR PALACE. Con l’aiuto di uno dei disegnatori di fumetti ed animazione più quotati del momento (Marco Pavone), prende vita la band composta da C-ZAR, BABY-LONE e BOOL, trio che ci presenta le canzoni dall’album ’Dogs from V-gas’.  


Un progetto di respiro internazionale che conquisterà appassionati glam rockers, amanti di elettronica, nostalgici del dark, orfani trip hoppers, patiti di cartoons, fanatici del web, Kubrick maniaci, giocatori di video games, giallisti accaniti e clubbers incalliti... in sintesi gli intenditori  di buona musica e produzioni di qualità. 


BOOSTA lo presenterà 'in carne ed ossa' a tutti coloro che lo vogliano incontrare in una serie di appuntamenti FNAC che iniziano oggi da LE GRU di Torino e proseguiranno il 13 ottobre a Milano e Roma a Novembre.


GUARDA IL VIDEO DI "1NE"



VISITA LA PAGINA MYSPACE







Jonas Brothers

JONAS BROTHERS - A LITTLE BIT LONGER

Da oggi nei negozi!



dopo il successo del primo album, ancora in classifica, ecco un NUOVISSIMO DISCO dalla band più popolare del momento. Migliaia di fan attese al loro party a Milano questa domenica: l’uscita del CD “A LITTLE BIT LONGER” è un vero e proprio evento, e la popolarità dei Jonas Brothers ( tra l’altro protagonisti del film Disney “Camp Rock”) è a livelli altissimi, come dimostrato dal successo del loro nuovo singolo “Burning Up”.



E domenica 5 sarà una "giornata Jonas", grazie alla loro visita milanese che terminerà con una splendida festa per i fan!



VISITA IL SITO UFFICIALE ITALIANO,

con i dettagli sulla giornata di domenica




GUARDA IL VIDEO DI "BURNIN UP "








Keane

KEANE - PERFECT SYMMETRY

Nei negozi dal 10 Ottobre


In perfetta simmetria con i precedenti “Hopes And Fears” (2004) e “Under The Iron Sea” (2006), esce venerdì prossimo “Perfect Symmetry”, il nuovo album dei Keane.


Album che arriva nel momento in cui i Keane sono all’apice della loro maturità artistica, confermandoli come una delle band dal songwriting fine e raffinato. 11 canzoni che smettono la classica veste patinata e si lasciano trasportare senza alcun vincolo, dove la creatività si unisce alla melodia. L’album è il primo che viene prodotto direttamente dalla band stessa, con la supervisione di grandi nomi quali Jon Brion (Rufus Wainwright; Kanye West) e Stuart Price (Madonna; Les Rhythmes Digitales). Disponibile in 2 versioni: Standard CD con 11 brani e Deluxe Box CD con Bonus DVD di cui il cd contiene un brano in più rispetto alla versione standard.


ASCOLTA IL SINGOLO "THE LOVERS ARE LOSING"

sulla loro pagina MySpace




VISITA IL SITO UFFICIALE








Boyzone

BOYZONE - BACK AGAIN..NO MATTER WHAT (THE GREATEST HITS)

Nei negozi dal 10 Ottobre


Formatisi nel 1993, i Boyzone sono partiti con una raffica di successi: Non solo 16 singoli, uno dopo l’altro, nei primi posti delle classifiche, ma anche 4 album hanno ottenuto il primo posto, per un totale complessivo di oltre 15 milioni di album venduti !!!


Dopo un tour tutto esaurito in Gran Bretagna, dove si sono esibiti davanti a più di 250.000 fan, tornano, dopo più di 9 anni di assenza, i Boyzone!

E lo fanno in grande stile con "Back Again..No Matter What - The Greatest Hits", collezione dei loro migliori successi con l'aggiunta di due brani inediti, tra cui il nuovo singolo Love You Anyway. Una canzone pop trascinante, decisamente ritmata, che mette subito di buon umore. Un ritornello che ha già contagiato e reso felice l’armata di fan leali e ne ha conquistati molti altri ancora.


GUARDA IL VIDEO DI "LOVE YOU ANYWAY"


VISITA IL SITO UFFICIALE DEI BOYZONE




Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 11.07.2022